Mercato Inter, tutti in fila per il nerazzurro, la società alza un muro

di Mario Spolverini

(Mercato Inter) Se per Milan Skriniar Chelsea e PSG sembrano sulla strada di una contesa fino all’ultimo milione di euro tutto rientra nella normalità.

Quando invece la ressa si accende intorno ad un ragazzo non ancora ventenne il segnale è che il giovanotto ha numeri importanti.

Complice un rendimento di altissimo livello Cesare Casadei ha avuto i fari puntati per tutta la stagione giocata con la Primavera nerazzurra, tanto più nelle finali dove si è imposto come MVP di categoria.

15 reti e 4 assist con il gol del pareggio decisivo per lo scudetto Primavera dell’Inter, prestazioni di grande concretezza e gol anche nella Nazionale Under 19. La stagione di Casadei sta tutta qua e scusate se è poco.

Dal giorno dopo il trionfo della squadra di Chivu le voci sul suo futuro sono rimbalzate quotidianamente.

Gli uomini mercato di Empoli, Sassuolo, Torino hanno bussato ripetutamente alla porta dello staff nerazzurro per cercare di strappare un si alla società ed al ragazzo.
Ma il suo nome circola anche all’estero, il Chelsea ha cercato di inserirlo nella “pratica” Lukaku ricevendo, come tutti gli altri club, un secco no.

Il caso Zaniolo brucia ancora il che rende praticamente impossibile una cessione di Casadei a titolo definitivo.

L’Inter potrebbe invece prendere in considerazione l’ipotesi di un prestito in un club di media fascia che possa garantire un impiego continuo del centrocampista in attesa della sua maturazione definitiva e di valutare tra 12 mesi un suo ritorno per entrare a pieno titolo nella rosa della prima squadra.
(Mercato Inter)


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su