Mercato Inter, chiusura a sorpresa, il protagonista è Zhang

di Redazione, pubblicato il: 29/08/2022

Tutti gli addetti ai lavori stanno riportando la notizia più sorprendente sulle ultime ore del mercato nerazzurro .

Steven Zhang starebbe bloccando l’arrivo di Acerbi, il suo no sarebbe da mettere in relazione all’aumento dei costi per la rosa.

Dalle indiscrezioni che trapelano la dirigenza sarebbe al lavoro per convincere il Presidente a rivedere la sua posizione che lascerebbe un buco evidente nella rosa a disposizione di Inzaghi.

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. Da giorni tutto sembrava apparecchiato per l’arrivo del difensore centrale laziale che avrebbe coperto il buco aperto dalla partenza di Andrea Ranocchia.

Fallite le trattative per Akanij e Chalobah, dopo il colloquio della settimana scorsa con Pastorello agente del calciatore, Acerbi restava l’unico nome sul tavolo. Ancora di più dopo che anche Lotito aveva abbassato le pretese con il prestito gratuito soluzione accettata da tutte le parti in causa.

Il tempo stringe, giovedì suonerà il gong di questo mercato estenuante. L’Inter rischia di trovarsi ad impostare l’intera stagione con D’Ambrosio soluzione “esperta” in caso di acciacchi per uno dei tre ministri della difesa. Unica alternativa il giovane Fontanarosa, classe 2003 reduce da un’ottima annata nella Primavera di Chivu ma probabilmente ancora non in grado di reggere certi palcoscenici.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su