Inter Villarreal: le probabili formazioni e dove vedere il match

di Daniel Cavaliere

Inter Villarreal, ci siamo! Ultima amichevole per i nerazzurri prima dell’inizio del campionato di Serie A 2022/2023. Match molto importante per l’Inter per testare la forma fisica a ridosso dell’inizio del campionato e lo fa contro una squadra di alto livello: la squadra del Villarreal è stata una della semifinaliste della scorsa edizione della Champions League.

Simone Inzaghi, in questa amichevole, potrebbe schierare la formazione che scenderà in campo nella prima gara di campionato contro il Lecce. Anche il tecnico del Villarreal, Unai Emery, potrebbe effettuare la stessa scelta in modo tale da limare gli ultimi meccanismi di gioco.

Inter Villarreal, le probabili formazioni. C’è una novità per la visione del match

Le probabili formazioni del match.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, GosensLukaku, Lautaro.
Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Raul Albiol, Pau Torres, Estupiñàn; Coquelin, Morlanes, Dani Parejo; Pino, Gerard Moreno, Pedraza.

Per la visione del match c’è un’importante novità. L’Inter ha annunciato che i tifosi nerazzurri potranno seguire il match in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale del club e sull’app ufficiale. Questo il messaggio pubblicato dal club sul sito ufficiale “Necessaria la registrazione, che è gratuita e a portata di clic. Dopodiché, il match sarà visibile gratuitamente, in Italia e all’estero”. L’inizio del match è in programma per domani, sabato 6 Agosto, alle ore 20:30.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su