Casadei Inter, il Chelsea si tira indietro: sarà corsa a due per il talento (TS)

di Vincenzo Mirto

Casadei Inter, arrivano importanti aggiornamenti sulla situazione del talento 2003 che può ormai essere considerato uno dei protagonisti di questa sessione di mercato. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Chelsea sembrerebbe ormai essersi tirata indietro. Dopo il rifiuto dei nerazzurri all’offerta presentata gli scorsi giorni, i blues avrebbero deciso di virare su un altro obiettivo.

Il club londinese avrebbe infatti trovato l’intesa con l’Aston Villa per Carney Chukwuemeka. L’arrivo del 18enne austriaco alla corte di Tuchel escluderebbe di fatto quello di Casadei.

Casadei Inter, Sassuolo e Torino provano l’assalto ma Marotta spara alto

Con il Chelsea fuori dai giochi il futuro di Cesare Casadei potrebbe essere ancora in Italia. Come riporta il quotidiano le squadre in lizza sarebbero Sassuolo e Torino. Entrambe sarebbero pronte ad accontentare la richiesta nerazzurra della recompra ma ci sarebbe ancora distanza per il prezzo del cartellino.

I nerazzurri vorrebbero comunque cercare di incassare il più possibile da una sua eventuale cessione e avrebbero rispedito al mittente una proposta da 8 milioni di euro. Molto probabile che nei prossimi giorni arrivino altre offerte.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su