Categories: Rassegna Stampa Inter

Venezia-Inter, turnover per Inzaghi: a riposo un titolarissimo? La probabile

VeneziaInter, possibile idea turnover per Inzaghi: Barella a riposo con Lautaro. Dentro Gagliardini e Correa.

Così apre quest'oggi (sabato 27 novembre 2021, ndr) La Gazzetta dello Sport presentando il match di questa sera alle ore 20:45 che vedrà impegnata l'Inter, in trasferta, sul campo del Venezia di Paolo Zanetti. Mister Inzaghi arriva all'impegno di questa 14esima giornata di Serie A con la volontà di far rifiatare alcuni elementi della rosa in vista anche dei prossimi impegni (mercoledì 1 dicembre lo Spezia e sabato prossimo la Roma, all'Olimpico, dell'ex Special One).

Per questo appuntamento in Laguna, mister Inzaghi – come riporta la rosea tra le sue pagine – sta valutando l'inserimento dal primo minuto di alcune riserve come Gagliardini, Dimarco, Correa e – dopo alcune partite nelle quali non è subentrato – Dumfries. I quattro, nelle intenzioni del tecnico nerazzurro, dovrebbero permettere ad alcuni componenti dell'undici titolare di poter rifiatare. Uno su tutti, il primo della lista dopo Brozovic – insostituibile (25 partite su 25 per lui in stagione) e per il quale il discorso rinnovo sembrerebbe riaperto (recupera qui la notizia) -, Barella. Al suo posto Gagliardini pronto a formare il trio di centrocampo insieme ad Epic Brozo e ad un rinato Calhanoglu. A concludere la linea della mediana, sulla quale Marotta sta lavorando in vista di gennaio (recupera qui la nostra esclusiva), Dimarco e Dumfries che – stando alle indiscrezioni – dovrebbero prendere il posto di Perisic e Darmian (l'azzurro, secondo il quotidiano, rimarrebbe però in vantaggio nel ballottaggio con l'olandese).

In difesa tutto invariato, con la conferma del trio Skriniar-Ranocchia-Bastoni, mentre in attacco ci dovrebbe essere spazio per Correa che, facendo rifiatare El Toro Lautaro Martinez , andrebbe a formare il duo d'attacco insieme al Cigno di Sarajevo Edin Dzeko. La scelta però non è ancora definitiva, e con molta probabilità verrà fatta a ridosso del match. La probabile:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian/Dumfries (in vantaggio l'italiano), Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro/Correa (ballottaggio), Dzeko.

Recent Posts

Inter: contro il Sassuolo, Bastoni raggiunge un grande traguardo

Inter, contro il Sassuolo c'è un traguardo per Bastoni. In casa nerazzurra, c'è grande rammarico…

13 ore ago

Inter, Pavard analizza la partita: tutta la delusione del difensore francese per la sconfitta

Inter, Pavard parla della sconfitta. In casa nerazzurra c'è delusione dopo la sconfitta avuta questa…

13 ore ago

Inter, Inzaghi sbotta: risposta a Behrami sulla Champions. E su Taremi, mercato e rinnovo…

Inter, Inzaghi parla dopo la partita. Una sconfitta che da fastidio per come è arrivata…

13 ore ago

Mercato Inter, Di Marzio annuncia l’obiettivo di mercato estivo per i nerazzurri

Mercato Inter, Di Marzio annuncia un obiettivo estivo. In casa nerazzurra,  c'è delusione per la…

14 ore ago

Inter, Inzaghi analizza la sconfitta. Il tecnico parla anche dello scudetto e dice la sua sul mercato estivo

Inter, Inzaghi parla dopo la partita. Una sconfitta che brucia, anche se dopo un campionato…

14 ore ago

Sassuolo-Inter, le pagelle: Bastoni fantasista, Carlos preciso, Dumfries da mani nei capelli

Sassuolo-Inter, le pagelle dei nerazzurri. Una sconfitta che brucia, soprattutto perchè ottenuta contro l'unica squadra…

14 ore ago