(TS) Inter Spezia, Inzaghi felice ma con un dubbio

di Redazione, pubblicato il: 20/08/2022

(Inter Spezia) L’entusiasmo dei tifosi sarà ancor più palpabile dopo la notizia di ieri, Skriniar è fuori dal mercato, per il PSG e per tutti.

Notizia che ha fatto sicuramente felice anche Simone Inzaghi che da giorni reclamava di non toccare l’impianto della squadra.

Il mister sta preparando il match con i liguri consapevole che non sarà una partita facile. Lo Spezia è squadra concreta come il suo allenatore, verrà a Milano sulle ali della vittoria contro l’Empoli e dunque potendo giocare senza particolari patemi.

Nell’ undici nerazzurro rispetto all’esordio a Lecce rientrerà Bastoni nel terzetto difensivo. Inzaghi resta con un solo grande dubbio a riguardo del quinto di sinistra: dare fiducia a Gosens o avanzare Dimarco, migliore in campo una settimana fa.

Secondo Tuttosport il tecnico nerazzurro darà fiducia all’ex Atalanta per consolidare il processo di recupero di una pedina fondamentale nell’arco dell’intera stagione

Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez.

SPEZIA (3-5-2) – Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolau; Gyasi, Sala, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su