Thuram Inter, un aspetto complica tutto e può essere decisivo (GdS)

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 25/11/2022

Thuram Inter è pista che scalda, ma non affatto scontata. Avverte sulle insidie oggi La Gazzetta dello Sport. Il francese è attualmente impegnato ai Mondiali con la Nazionale di Deschamps.

Trattativa che sarebbe potuta decollare già in queste settimane, complice la contemporanea presenza di calciatore, entourage, e parte della dirigenza nerazzurra in Qatar. Ma è spuntato un ostacolo.

“I nerazzurri hanno colto subito un aspetto decisivo nella trattativa. C’è un granello di sabbia nell’ingranaggio che complica tutto”, la rivelazione del quotidiano. “Il giocatore non scalpita per fuggire subito dalla Germania, ma è più paziente di quanto ci si poteva aspettare vedendolo dall’esterno”.

Tempi dunque lunghi, e corsa a Thuram tutta da verificare. La ricostruzione è questa: “Nel mondo di Marcus prevalgono (al momento) il tatticismo e l’attesa: sa che a luglio potrà accettare il migliore offerente. E il sospetto è che questo offerente si trovi in Baviera”. Il Bayern dunque resterebbe l’ostacolo principale in un matrimonio coi nerazzurri che resta incerto.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su