Skriniar-Chelsea, la verità. I Blues vogliono anche un altro nerazzurro (TS)

di Davide Giangaspero

Skriniar-Chelsea è una pista che può infiammarsi a breve. I londinesi sarebbero tornati forti sullo slovacco, sfidando di fatto il Psg, da tempo considerato il club favorito per acquisire le prestazioni dell’ex Samp.

Un’affare, quello riguardante Skriniar, che permetterà all’Inter di finanziare il mercato e lasciare a posto i conti. Ma cosa sta succedendo attorno al forte centrale, colonna della retroguardia nerazzurra nelle ultime stagioni? Fa il punto Tuttosport. Il Psg non ha ancora rilanciato rispetto ai 60 milioni inizialmente offerti: decisivo potrebbe essere un eventuale viaggio di Campos (diesse dei parigini) a Milano, con relativo rialzo.

Skriniar-Chelsea, perché sì. I Blues ci credono e puntano pure un altro calciatore nerazzurro

L’apparente immobilismo sul fronte Psg, avrebbe riacceso le speranze del Chelsea. I Blues devono sostituire ben due pedine in difesa, Rudiger e Christensen.

Ecco perché, nei radar del Chelsea, non ci sarebbe soltanto Skriniar. Come spiega il quotidiano torinese, il club londinese punta pure De Vrij. Un’accoppiata, quella di difensori nerazzurri, che spingerebbe inevitabilmente l’Inter verso nuovi orizzonti. Oltre a Bremer, partirebbe l’assalto anche a Milenkovic della Fiorentina.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su