Mercato Inter, via Handanovic? Spunta il nome del nuovo vice-Onana

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 25/11/2022

Mercato Inter, manovre in porta. L’ascesa di Onana ha ribaltato le gerarchie nerazzurre. Il camerunense, attualmente impegnato ai Mondiali in Qatar con la sua Nazionale, ha strappato la titolarità. Eccellente il sacrificato, quel Samir Handanovic che, fino all’anno scorso, sembrava inamovibile, e che ora – nonostante i galloni del capitano – guarda la squadra dalla panchina.

Ma cosa succederà in vista della prossima stagione? Lo sloveno è anche in scadenza. Ecco perché la società nerazzurra riflette. Da La Gazzetta dello Sport il punto sulla possibile strategia sul pacchetto di estremi difensori del futuro.

Mercato Inter, cosa può cambiare in porta. Via Handanovic? Scelto l’erede

Handanovic potrebbe non rinnovare, e salutare a fine stagione l’Inter. Difficilmente si proseguirà con lui, rivela oggi il quotidiano. Handanovic, addirittura, potrebbe scegliere la strada della nuova carriera nel calcio: è infatti attratto dall’idea di poter allenare. Lo farà già dalla prossima stagione?

Un nome per la sostituzione. La casella del vice-Onana potrebbe essere occupata da un nuovo profilo. Sul taccuino dell’Inter ci sarebbe infatti Cragno, oggi chiuso al Monza. Più defilate le soluzioni interne: Radu, Brazao, Stankovic. Cordaz rimarrà invece terzo portiere.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su