Mercato Inter, tre sono i nomi a sinistra (con una preferenza precisa)

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 01/12/2022

Mercato Inter – Tra possibili nuovi innesti e rinnovi, la società riflette. Resta Truffert del Rennes, stando a La Gazzetta dello Sport, il preferito della dirigenza nerazzurra per la fascia sinistra. Ma l’operazione è economicamente complicata e dipende, necessariamente, dall’uscita di Gosens, che piace in Bundesliga.

C’è una precisa gerarchia nelle idee dell’Inter. Truffert ha preso la testa su Mitchel Bakker del Bayer Leverkusen e sull’empolese Fabiano Parisi: se la suggestione olandese aiuterebbe a trovare una casa per Gosens tramite
scambio con un club di Bundesliga, l’azzurrino scoraggia un po’ per il costo (25 milioni). Per il 21enne francese, invece, serviranno ulteriori riflessioni e altre telefonate sull’asse Milano-Rennes: il tempo potrà magari rendere flessibile ciò che oggi pare inflessibile”, si legge sulle pagine del quotidiano milanese.

Mercato Inter, un rinnovo è vicino. La mossa è sorprendente

Pareva assai difficile fino a qualche tempo fa, ora – invece – la pista sembrerebbe prossima ad andare in porto. Non si tratta ancora di Skriniar. Il rinnovo potrebbe riguardare un altro difensore della rosa di Inzaghi, quel Stefan De Vrij dato a lungo in bilico.

Una storia, quella fra l’Inter e l’olandese, che può proseguire, anche a fronte del cambio di procuratore del calciatore, che ha agevolato l’avvicinamento. Si lavora, stando al giornale, per un rinnovo almeno biennale.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su