Mercato Inter, scatto per Bremer. Sirene inglesi per un top nerazzurro

di Federico Rocca

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’Inter del prossimo anno potrebbe rivoluzionare l’intera fascia sinistra. Ivan Perisic ha ormai un piede a mezzo a Londra, sponda Tottenham, per raggiungere Antonio Conte. Ma non è l’unico a poter fare lo stesso percorso, infatti anche Alessandro Bastoni è corteggiato dagli Spurs e nelle ultime ore si registra anche l’interesse del Manchester United.

Il ritornello in casa interista, così come quasi dappertutto in Europa, è il solito: Bastoni è considerato un pilastro ma nessuno è incedibile e ogni offerta, se commisurata al valore del giocatore, sarebbe valutata. Tradotto in cifre: non meno di 55 milioni di euro, cifra sotto la quale i nerazzurri nemmeno prenderebbero in considerazione l’affare. Ma l’Inter non si concentra solo sulle uscite, infatti nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per Bremer.

Mercato Inter, scatto per Bremer. Bastoni interessa a due top club inglesi

Coincidenza vuole che mentre si allunga la fila per Bastoni, l’Inter accelera per Gleison Bremer. L’accordo, a parole, è solido, il difensore brasiliano è pronto ad attendere i nerazzurri ma serve intavolare la trattativa col Torino per evitare possibili intrusioni di club concorrenti. Il presidente Cairo valuta Bremer 25-30 milioni di euro, ma i dirigenti nerazzurri contano di inserire almeno una contropartita nell’affare per abbassare la parte fissa.

Il nome più probabile sembra quello di Andrea Pinamonti, che potrebbe andare a sostituire Belotti, che è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato. C’è infine da registrare un interessamento per Federico Bernardeschi, che tra un mese si libererà a parametro zero visto il mancato rinnovo con la Juventus. Marotta lavora su più tavoli, sempre pronto a trovare le occasioni migliori sul mercato.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su