Mercato Inter, non solo Lukaku. Settimana importante: tutti i nomi (TS)

di Davide Giangaspero

Mercato Inter, non solo Lukaku. S’infiamma la campagna acquisti estiva nerazzurra. Mercoledì arriverà a Milano Big Rom. Come spiega Tuttosport, il centravanti belga effettuerà in quella giornata le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter.

Il menù, però, è ricchissimo. E’ una settimana importante – rimarca il quotidiano torinese – tra acquisti e cessioni. Da Mkhitaryan ad Onana, passando per Asllani e Bellanova, si attende per loro solo l’ufficialità.

Il caso Bremer e le cessioni. Mercato Inter, è la settimana della svolta

Resta Bremer nei pensieri nerazzurri. Il difensore brasiliano è l’indiziato numero uno a sostituire il partente Skriniar. Previsto a giorni il contatto con i dirigenti del Torino: Bremer – come noto – vuole fortemente l’Inter ma c’è da trovare la quadra a livello economico.

Sul fronte uscite, si proverà a chiudere i rapporti con Vidal e Sanchez attraverso un incontro con il loro agente Felicevich. C’è, ovviamente, anche la trattativa Skriniar-Psg da monitorare. Non si arriverà agli 80 milioni richiesti inizialmente dall’Inter, ma – come spiega il giornale – a 70 milioni i parigini potrebbero spingersi. Il Psg è certo di chiudere un affare su cui sembrano esserci sempre meno dubbi. Può partire, infine, anche Agoumè: il talento piace in Italia alla Cremonese. Ma non mancano neppure gli apprezzamenti da club esteri (dalla Ligue 1 in particolare).


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su