Mercato Inter, Lukaku già oggi? Dybala subito, ad una condizione (TS)

di Davide Giangaspero

Mercato Inter – C’è attesa per il Lukaku bis. Il belga è pronto a tornare in nerazzurro. Una prospettiva fortemente voluta dallo stesso Big Rom e che, ad ore, si materializzerà anche a livello logistico. Domani le visite mediche e la firma sul nuovo contratto: ma già oggi, Lukaku potrebbe essere a Milano per riprendere confidenza con la sua abitazione a Milano, in zona City Life. Lo scrive Tuttosport, spiegando i passi del centravanti.

Non c’è solo Lukaku nei pensieri nerazzurri. Chiuso l’affare per il bomber, resiste pure l’ipotesi Dybala. Ma quanto manca per la Joya? Potrebbe bastare la cessione di Sanchez, senza aspettare anche quella di uno fra Correa e Dzeko, per abbracciare il fantasista argentino. Per il quotidiano torinese quindi non è escluso a priori che Marotta non riesca ad accelerare i tempi anche su questo fronte.

Mercato Inter, problema cileni. Da Vidal a Sanchez: la strategia nerazzurra

Serviranno uscite, ora. Due i nomi che preoccupano maggiormente: Vidal e Sanchez. Priorità, visto l’esoso ingaggio percepito da entrambi. I due cileni devono trovare una sistemazione. Sul centrocampista la strada sembra più in discesa: incasserà una buonuscita da 4 milioni e si accaserà altrove (con Boca e Flamengo tra le società più interessate).

Articolata la posizione di Alexis Sanchez: l’attaccante vuole ancora una squadra top in Europa e aspetta il Barcellona. L’idea dell’Inter, anche in questo caso, è un incentivo all’esodo che possa liberare il calciatore e superare il blocco.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su