Mercato Inter, Baccin vola in Qatar: nome inedito per la fascia destra (CdS)

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 02/12/2022

Mercato Inter, occhi puntati sul mondiale. La dirigenza nerazzurra è a caccia di talenti per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola Ausilio e Baccin si sono scambiati il testimone in Qatar.

Sono diversi i giocatori che l’Inter starebbe monitorando con attenzione. L’ultimo nome nel mirino dei nerazzurri sarebbe quello di Angelo Preciado, esterno destro 25enne che si è messo in luce con la maglia dell’Ecuador.

Mercato Inter, alla scoperta di Preciado: affare possibile a cifre contenute 

Preciado è un giocatore molto veloce capace di ricoprire sia la posizione da terzino che da esterno a tutta fascia. Cresciuto nel settore giovanile dell’Indipendente del Vallo ha esordito in prima squadra a 20 anni per poi trasferirsi nel 2021 in Belgio al Genk.

Il prossimo febbraio compirà 25 anni e sembra ormai pronto al definitivo salto di qualità. Per l’Inter potrebbe rappresentare un investimento per il futuro e potrebbe arrivare soltanto a cifre contenute. Il Corriere dello Sport sottolinea che non sarebbe considerato come uno dei papabili sostituti di Dumfries, che potrebbe essere il grande sacrificio, ma soltanto un’alternativa sulla fascia destra.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su