Lukaku e Asslani: gli aggiornamenti sulle visite e sulle firme

di Candido Baldini

Lukaku  e Asslani saranno oggi due giocatori dell’Inter. Per il belga si tratta di un grande ritorno, mentre il giovane centrocampista arriva in prestito (oneroso) dall’Empoli. Entrambi stanno svolgendo le visite mediche. L’attaccante, che ha mostrato una grandissima voglia di fare ritorno nella città che lo ha incoronato re, è atterrato a Milano questa mattina, circa alle ore 7.

Da lì è iniziato l’iter che lo porterà ad apporre la firma sul nuovo contratto. Il belga arriva in prestito oneroso senza diritto di riscatto (nonostante si mormori di un patto tra i club per un prestito di due anni). Secondo le informazioni in nostro possesso Lukaku ha da poco iniziato il percorso dei test medici, e entro la giornata di oggi dovrebbe arrivare anche l’ufficialità.

Non solo Lukaku, anche Asslani oggi sarà ufficiale

Sarà sicuramente meno sotto i riflettori Asslani, che arriva dall’Empoli per svolgere il ruolo di vice Brozovic. L’albanese arriva in prestito oneroso (a circa 4 milioni di euro) con diritto di riscatto. Il centrocampista ha già terminato la prima parte delle visite, e sta per iniziare la seconda sessione al Coni. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma e il conseguente annuncio ufficiale.

Giornata importante in casa nerazzurra quindi, visto che verrà riabbracciato uno degli eroi dell’ultimo scudetto.  Alla corte di Simone Inzaghi arriva anche il regista che possa sostituire, nelle occasioni in cui sarà necessario, il croato. Nell’ultima stagione l’assenza del cervello del gioco si è sentita eccome in diverse gare. Per questa ragione la dirigenza è corsa ai ripari.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su