Inter Villareal, le probabili. Un solo dubbio per Inzaghi

di Federico Rocca

Inter Villareal, stasera in campo per l’ultima amichevole pre campionato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, contro gli spagnoli Simone Inzaghi è pronto a sfoggiare la sua Inter migliore. La squadra ha lavorato in gruppo anche nell’ultimo allenamento pre-Villarreal visto che l’infermeria è vuota, ma per l’allenatore c’è ancora qualche dubbio di formazione.

Milan Skriniar dovrebbe finalmente tornare titolare nel terzetto difensivo, ormai pienamente recuperato dopo l’infortunio subito in nazionale. Come ultima prova prima del debutto di Lecce in campionato, Inzaghi è intenzionato infatti a lanciare la difesa titolare, affiancando Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni allo slovacco. Con ogni probabilità saranno poi titolari anche Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. 

Inter Villareal, Inzaghi punta sui titolarissimi. Un solo dubbio per il tecnico piacentino

Il punto di domanda nella formazione di sabato sera è però sulle fasce, ma non ovviamente su quella di Denzel Dumfries. E’ sulla fascia sinistra che mister Inzaghi deve prendere una decisione, alla luce anche delle non perfette condizioni mostrate da Robin Gosens. Appare quindi probabile che possa partire dal primo minuto Federico Dimarco, protagonista di un ottimo precampionato che però resta insidiato da Darmian.

L’ex Atalanta, invece, entrerà probabilmente a gara in corso, forse nella girandola di cambi del 60′ che è diventata una tradizione in questa preparazione estiva. Non faranno parte del gruppo gara, invece, Pinamonti Sanchez e Salcedo. Il primo è pronto a rescindere il suo contratto con i nerazzurri, mentre per gli altri due nomi sono attese novità di mercato nei prossimi giorni, soprattutto sul fronte Pinamonti conteso tra Sassuolo e Atalanta.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su