Inter, sorpresa Zhang! Maxi liquidità per il club. Cosa cambia ora (GdS)

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 28/09/2022

Inter, c’è la mossa di Zhang. La proprietà nerazzurra non molla, anzi rilancia. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport, spiegando gli intendimenti della società e quanto emergerà durante il CdA in programma questa mattina.

Un’iniezione di denaro per rilanciare la sfida. “L’azionista di maggioranza ha già dato la sua disponibilità ad inserire nuova liquidità nelle casse del club per ripianare le perdite dell’ultimo bilancio, con una cifra superiore ai cento milioni di euro. Un sostegno non scontato, ma quanto mai necessario e provvidenziale”.

Inter al sicuro: cosa cambia adesso sul fronte vendita del club

Negli scorsi giorni si erano registrati importanti rumor sulla possibile cessione dell’Inter. Una prospettiva, specifica il giornale, ancora possibile ma solo alle condizioni della famiglia Zhang “che nell’Inter ha investito parecchio negli anni per la gestione sportiva e non solo. E per questo potrà valutare una cessione soltanto a condizioni vantaggiose”. Nelle scorse giornate InterDipendenza.Net ha spiegato i dettagli della vicenda (clicca qui).

Arriverà intanto l’aumento di capitale oggi: un segnale. Sempre in queste ore sarà ufficializzato il rosso in bilancio: inferiore ad altre annate, si assesterà sui 140 milioni, a cui contribuiscono pure le buonuscite messe in conto per gli addii di Vidal e Sanchez.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su