Inter, Skriniar vede solo nerazzurro. Dalle parole ai fatti, vuole il rinnovo

di Federico Rocca

Inter, Skriniar giura amore all’Inter. Come riporta il portale online Calciomercato.com, Milan Skriniar ha in testa solo i nerazzurri: dalle foto su Instagram fino alle descrizioni da vero interista nell’animo. Prima la foto con il pullman nerazzurro scortato dalla folla di tifosi per l’ultima contro la Sampdoria, poi il post con la scritta “ci vediamo l’anno prossimo” che ha fatto innamorare ancora di più i supporter interisti.

Dipendesse solo da lui, probabilmente rimarrebbe in maglia nerazzurro a lungo. La situazione economica del club, ormai è noto, non può però concedere certezze e, quindi ,i prossimi giorni saranno fondamentali per capire il suo futuro con un’unica grande priorità che la società sta ponendo davanti a sé: il rinnovo. Già, perchè Skriniar dalle parole vuole passare ai fatti, ma per farlo bisognerà capire in che modo agirà la dirigenza nerazzurra sul mercato.

Inter, Skriniar ha in testa solo l’Inter. Adesso le trattative per il rinnovo contrattuale

“Grazie a tutti voi per il vostro incredibile supporto durante tutta la stagione. Ora testa alla nazionale e poi tempo per recuperare le forze, energie. Ci vediamo l’anno prossimo ancora più forti e più determinati”, aveva scritto il centrale slovacco subito dopo l’ultima di campionato. Skriniar è una vera e propria colonna di questa squadra, oltre che essere un centrale difensivo sicuramente tra i migliori al mondo. Ha dimostrato grinta, appartenenza alla maglia e miglioramenti costanti anche nei momenti di difficoltà.

Questo la dirigenza nerazzurra lo sa bene, e non si vuole assolutamente privare del gioiello ex Sampdoria. Nelle prossime settimane inizieranno i primi incontri per mettere nero su bianco un rinnovo contrattuale voluto fortemente da entrambe le parti. Chiaro che la situazione economica nerazzurra è tutta da definire, ma Skriniar nella testa di Marotta e Ausilio rappresenta presente e futuro dell’Inter, e si farà di tutto per accontentare il difensore.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su