Inter, irrompe la Juve e l’obiettivo numero uno rischia di sfumare

di Candido Baldini

Inter, rischia di sfumare l’obiettivo numero uno del mercato nerazzurro a causa dell’inserimento della Juventus nella trattativa. E’ quanto riportato quest’oggi da Tuttosport. Come noto al momento è in corso un’importante trattativa tra i la dirigenza interista e il PSG per il trasferimento di Milan Skrinair. Il club guidato da Suning sta facendo la voce grossa, non avendo intenzione di abbassare le richieste (da 70 milioni di euro a salire).

I francesi stanno lavorando per accontentare la società proprietaria del cartellino, mentre l’accordo con il calciatore (a 7,7 milioni di euro) è stato già trovato. L’intenzione è sempre quella di dare poi l’assalto a Gleison Bremer, che viene da una grande stagione con la maglia del Torino. L’Inter e il calciatore si sarebbero già dati la fatidica stretta di mano, ma bisognerà parlare con il Torino.

Inter, la Juventus piomba su Bremer se parte De Ligt

Ebbene, stando a Tuttosport, anche i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul brasiliano. La società torinese infatti ha ricevuto un’importante offerta da parte del Chelsea per De Ligt, e qualora l’affare andasse in porto dovrà trovare un sostituto.

“L’ultimissimo contatto tra i due club torinesi prefigura uno scenario più allettante sia per il Torino che per il giocatore. Dunque situazione in grande evoluzione in cui la Juventus non perde di vista un altro obiettivo che piace eccome al tecnico bianconero, ovvero il napoletano Kalidou Koulibaly , che rappresenterebbe, dal punto di vista dell’esperienza, una garanzia maggiore rispetto a Bremer”


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su