Inter, ieri il maxi-confronto. I temi emersi e le due novità per Cremona

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 25/01/2023

Inter, l’ora delle riflessioni. Dopo il ko con l’Empoli è stata, quella di ieri, una giornata fondamentale per riparlare di quanto avvenuto e rilanciare la sfida. Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, si apprende del contatto diretto fra dirigenza e squadra avvenuto in occasione dell’allenamento.

C’erano Marotta e Ausilio, oltre a Zanetti. Il board al completo ha assistito ai primi passi post-Empoli della squadra. I dirigenti nerazzurri hanno parlato anche con mister Inzaghi.

Inter, cosa è successo ieri. La sconfitta di Empoli, le ambizioni future: il punto

Quali i temi emersi? L’Inter è troppo altalenante e questo sta facendo perdere punti preziosi in campionato. Non c’è stata voglia di drammatizzare, comunque. Il confronto con Inzaghi viene descritto lungo e l’invito è stato condiviso.

“Come ribadito anche dal tecnico alla squadra, serve smettere presto di viaggiare sulle montagne russe”. Bisognerà – si legge – cambiare marcia con la Cremonese. Con due ‘ritorni’, stando alle pagine del quotidiano milanese: Dumfries nella squadra titolare, e Lukaku in termini di maggior minutaggio. Sarebbero queste due, dunque, le novità pronte ad essere innescate nella sfida del prossimo sabato contro gli uomini di Ballardini.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su