Inter, Gosens a sorpresa. I dettagli sul possibile affare

di Davide Giangaspero

Inter, si è aperto un binario a sorpresa sul mercato.

Robin Gosens piace alla società nerazzurra, ne dà notizia oggi, martedì 25 gennaio, il Corriere dello Sport. Trattativa complicata, vista anche la concorrenza del Newcastle, ma – specifica il quotidiano – l'Inter conta sui buoni rapporti con l'Atalanta. In ballo potrebbero esserci pure delle contropartite tecniche in grado di facilitare l'operazione.

Per ora un tentativo, nell'ambito dei rumor che hanno riguardato incessantemente la fascia sinistra dell'Inter nelle ultime settimane. La necessità di trovare un vice-Perisic (o proprio erede del croato, a partire dalla prossima stagione), il nome del serbo Kostic che sembrava in pole. Ora la nuova idea, del tutto fascinosa. Gosens assicurerebbe del resto futuro e gol. E, nonostante una prima parte di stagione caratterizzata da infortuni, ha già dimostrato di poter essere un valore aggiunto per chiunque. Se dovesse andare male per Gosens, il club nerazzurro potrebbe restare così com'è, proseguendo dunque con gli uomini che già ci sono in rosa, a meno di ulteriori idee last minute.

Un canale dunque aperto quello con l'Atalanta, ma senza assilli. Inzaghi, che ieri ha scoperto di essere positivo al virus (qui il comunicato dell'Inter sulle condizioni del tecnico nerazzurro), attende notizie, conscio di avere comunque a disposizione una rosa completa e in grado di terminare la stagione senza affanni. Da Dimarco (impiegabile in difesa, così come sulla fascia) a Darmian, restano valide le alternative.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su