Home » Inter, è il giorno. Sorpresa De Vrij. E a centrocampo c’è un sorpasso

Inter, è il giorno. Sorpresa De Vrij. E a centrocampo c’è un sorpasso

Verso la sfida contro la Juventus: i nerazzurri vogliono vincere. Stasera l’attesissimo Derby d’Italia. Speranze sull’olandese; è duello a centrocampo

Inter, è il giorno della sfida con la Juventus.

Una gara attesa e che tanto, forse tutto, potrebbe dire sulle velleità da Scudetto della formazione di Inzaghi. Novità, proprio sull'undici nerazzurro, sono paventate dal Corriere dello Sport. Cresce la speranza infatti per De Vrij. L'idea che l'ex Lazio possa tornare titolare è concreta, assicura il quotidiano. Oggi si scioglieranno le riserve dopo un colloquio con lo stesso calciatore e lo staff medico. Quel che è certo è che De Vrij in questo momento stia molto meglio. Sarebbe un rischio, ma la gara è fondamentale.

C'è gran bagarre anche a centrocampo, precisamente a destra. Sembrava favorito Darmian, invece – per il giornale romano – Dumfries è ora tornato avanti. Mentre Perisic dovrebbe essere preferito a Gosens sulla fascia sinistra.

Intanto, c'è grande concentrazione anche al di là della squadra. Zhang sarà con i ragazzi di Inzaghi, e oggi li raggiungerà in ritiro. Verso Juve-Inter, le dichiarazioni di Inzaghi in conferenza stampa.