Dybala Inter, scende in campo Zanetti. E i tifosi hanno già scelto

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 15/07/2022

Dybala-Inter, la lunga attesa. Resta in stand-by la trattativa per il possibile trasferimento a Milano della Joya. La pista, caldissima fino a qualche settimana fa, si è raffreddata. Ma nelle idee della dirigenza (e dei tifosi) il nome di Dybala sembra solleticare ancora.

Da una parte le parole di Javier Zanetti, dall’altra i cori dei tifosi. Ieri è stata una giornata di apprezzamenti per il profilo dell’argentino.

Dybala Inter, quanto affetto. L’ex capitano non chiude le porte. E il pubblico tifa per la Joya

Piacerebbe, non poco, vedere Dybala a Milano. Ieri, intervistato da Bolavip (programma argentino), Zanetti non ha chiuso le porte alla Joya. “Per noi è sempre stato un’opportunità – le parole dell’ex capitano riportate da Tuttosport – Stiamo bene così, ma questo non vuol dire che le cose non possano cambiare”.

Gli hanno fatto eco i tifosi, nell’ambito della presentazione delle nuove maglie. “Portaci Dybala, Marotta portaci Dybala”, sono stati i cori recapitati direttamente e con chiarezza all’amministratore delegato nerazzurro. Basterà per la svolta? Il nodo resta sempre lo stesso: l’uscita di Sanchez, che però fa fatica a trovare offerte. L’ingaggio del cileno, estremamente dispendioso, è di 7 milioni.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su