Dybala Inter, c’è l’allarme. Sulla Joya un top club della Liga (TS)

di Davide Giangaspero

Dybala Inter è un’operazione tornata in stand-by. Sembrava fatta per l’approdo a Milano della Joya che ha in Marotta un suo grande estimatore. L’argentino è bloccato dal grande affollamento che si registra nell’attacco nerazzurro (specie dopo il ritorno di Romelu Lukaku) e distanza permarrebbe pure con l’entourage del calciatore sugli aspetti economici.

C’è, però, un’altra strada che potrebbe affacciarsi per il futuro del fantasista sudamericano. E non porta all’Inter. E’ il quotidiano Tuttosport a spiegare il possibile inserimento di un top club mondiale nella corsa a Dybala.

Dybala Inter, occhio alla concorrenza. Spunta la pista spagnola, e un grande tecnico che lo stima

Potrebbe presto balenarsi all’orizzonte Carlo Ancelotti nel romanzo estivo sul futuro di Paulo Dybala. Il tecnico, fresco vincitore della Champions League, apprezza le doti della Joya e vedrebbe in lui un possibile sostituto del partente Asencio.

Non hanno preso forza le ipotesi italiane (tranne quella che porta all’Inter, ovviamente): dalla Roma al Milan, nessun affondo. E allora l’ultima idea porterebbe in Liga. Il Real Madrid è meta considerata prestigiosa (meno verosimile un approdo al Barcellona). Dybala – spiega il quotidiano piemontese – piacerebbe anche all’Atletico Madrid, ma pure la squadra di Simeone ha tutti gli slot in attacco occupati.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su