Dumfries, quelle chiamate agli agenti. E su Casadei c’è la cifra (GdS)

di Davide Giangaspero

Dumfries Chelsea è pista calda, da monitorare nel corso dell’ultimo mese di calciomercato. Aggiorna oggi sul tema La Gazzetta dello Sport. Per il quotidiano milanese, gli agenti dell’esterno destro olandese “hanno ricevuto più di una chiamata da Londra, sono informati della voglia del Chelsea di affondare il colpo e di conseguenza lo è anche l’Inter”.

Cosa bolle dunque in pentola? L’Inter considera Dumfries incedibile a meno di un’offerta da oltre 50 milioni.

Dumfries Chelsea, ma non solo. Londra chiama. In ballo pure il giovane Casadei

L’ex Psv non è il solo calciatore che interesserebbe ai Blues. In ballo c’è pure il futuro di Casadei, gioiello della cantera nerazzurra, campione d’Italia nella passata stagione con la formazione di Chivu.

Di otto milioni la cifra che sarebbe stata già proposta dal Chelsea. Ma dall’Inter è già arrivata una risposta negativa. “L’Inter non intende ripetere un nuovo caso Zaniolo è vorrebbe mantenere una sorta di diritto al riacquisto sul giocatore. Ipotesi, questa, non percorribile con un top club come il Chelsea. E allora la soluzione è semplice: o i Blues raddoppiano l’offerta o non si apre neanche la trattativa”. Casadei, specifica il giornale, piace peraltro anche in A, a Torino, Sampdoria e Sassuolo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su