De Vrij Inter, l’olandese al bivio: gli scenari per il futuro (GdS)

di Vincenzo Mirto

De Vrij Inter, in casa nerazzurra continua a tenere banco la situazione relativa all’olandese. Il centrale è in scadenza di contratto a fine stagione e sta attraversando una fase calante della sua carriera. Il posto da titolare è a forte rischio con Acerbi che  sta pian piano scalando le gerarchie.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione spiegando che il futuro dell’ex Lazio sembrerebbe sempre più lontano da Milano e prende sempre più piede l’ipotesi di un addio a zero.

De Vrij Inter, probabile addio a zero ma occhio al rinnovo

I nerazzurri avrebbero potuto cederlo già nella scorsa sessione di mercato ma non sarebbero arrivate proposte concrete, soltanto un timido interessamento del Newcastle. A questo punto la sensazione è che il giocatore possa dire addio a parametro zero a fine stagione. Uno scenario che Marotta e Ausilio avevano già messo in conto.

Nel mercato di gennaio potrebbe esserci un nuovo ritorno di fiamma del Newcastle o di qualche altro club di Premier League e l’Inter potrebbe essere costretta ad accontentarsi di una cifra molto bassa per evitare di perderlo a zero dopo qualche mese. Non sarebbe da escludere, riporta la rosea, il rinnovo di contratto; tutto dipenderà da De Vrij che adesso è chiamato a riguadagnarsi la fiducia di società ed allenatore sul campo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su