Bremer-Inter è in pericolo. Un club sta preparando il sorpasso (TS)

di Davide Giangaspero

Bremer-Inter è una telenovela infinita. Il difensore brasiliano piace a Marotta. Ma l’amministratore delegato nerazzurro non è certo l’unico estimatore del calciatore del Torino, che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni in granata.

C’è anche la Juve su Bremer. L’ipotesi sta prendendo piede vista l’impossibilità dei nerazzurri di affondare ancora il colpo. Si attende infatti la cessione di Skriniar al Psg, per effettuare eventualmente il passo successivo sul sostituto dello slovacco.

Bremer-Inter e l’inserimento della Juventus. I dettagli

I bianconeri vivono una situazione simile a quella dell’Inter. Anche la formazione di Allegri potrebbe infatti presto dover sostituire un big in difesa. De Ligt è un possibile partente, e Bremer potrebbe farne le voci, restando peraltro nella città dove oggi già gioca. Le cifre: l’Inter offre 30 milioni per Bremer (il calciatore può liberarsi a 15 a partire da gennaio, in virtù di una clausola presente sul suo contratto). Il Torino spera in un’asta. A riportarlo oggi è Tuttosport.

Non l’unico obiettivo nerazzurro in bilico: sempre in materia di difensori si registrerebbe infatti l’interessamento del Napoli per Milenkovic, altro nome accostato con insistenza alla squadra di Inzaghi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su