marotta

(Mercato Inter) Blitz della Juve a Dubai. Sfuma l’obbiettivo di Marotta?

Mercato Inter, Marotta anticipato da Paratici ?

(Mercato Inter Marotta)  Nei giorni scorsi era già circolata la voce del primo derby di mercato tra Inter e Juventus. Obbiettivo di entrambi i club il giovane talento del Braga e dell’Under 21 portoghese Francisco  Trincao.
Beppe Marotta nei giorni scorsi aveva accennato alla volontà dell’Inter di seguire la pista per portare il classe ’99 a Milano.

Il sito Gianlucadimarzio.com riporta poco fa invece la notizia che Juventus si starebbe muovendo, ed in maniera molto decisa, per anticipare la concorrenza. “Oggi il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e l’agente del giocatore, Jorge Mendes, hanno parlato della situazione per cercare di abbreviare i tempi e arrivare quanto prima alla chiusura dell’operazione. Le cifre al momento sono di 2 milioni di euro per il prestito e 13 milioni per il diritto di riscatto. Paratici e Mendes sono entrambi presenti a Dubai, per il Globe Soccer Awards”.

Intreccio di rapporti

Le indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi parlavano di un’offerta dell’Inter leggermente più bassa, 10 milioni di euro circa, ma per l’acquisto a titolo definitivo. La trattativa viaggerà nei prossimi giorni anche sul filo dei rapporti personali e delle conoscenze tra i protagonisti. E’ indubbio che i rapporti tra Fabio Paratici e Jorge Mendes siano ottimi, dopo la conclusione dell’affare che ha portato Cristiano Ronaldo in bianconero. Ed è altrettanto evidente che non sia solo un incontro ravvicinato di marcato tra due club della serie A ma un derby tra ex amici. Marotta e Paratici hanno lavorato insieme fino a poche settimane fa. L’uno conosce vizi e virtù dell’altro per cui non sarà facile per nessuno dei due sorprendere il rivale.

Fonte Gianlucadimarzio.com

Nainggolan, dopo le continue voci arriva la smentita (VIDEO)

Una vita per l’Inter tra odio e amore, vizi e virtù di un DS