San Siro: Spillo Altobelli in trincea, pronto al gesto clamoroso

di Mario Spolverini, pubblicato il: 16/09/2019

L’ipotesi di abbattere San Siro continua a sollevare commenti appassionati e polemiche sempre più intense, man mano che si avvicina il momento della decisione finale delle due società e del Comune di Milano. Per la fine del mese è prevista la presentazione del progetto del nuovo impianto ma le voci a difesa del Meazza si moltiplicano di ora in ora.

Oggi è la volta di uno dei totem nerazzurri, Spillo Altobelli, che in quello stadio ha scritto momenti indimenticabili per la sua carriera, per l’Inter e per tutti i suoi tifosi. L’ex centravanti ha parlato con grande calore ai microfoni di “Radio anch’io Sport” per lanciare il suo grido di battaglia a difesa del Meazza.

Piuttosto mi incateno…Demolire lo stadio di San Siro ? Non se ne parla nemmeno. Allora andiamo noi lì e ci facciamo buttare giù pure noi. Nessuno può abbattere San Siro. Quello stadio è la storia del calcio, non si tocca. Facciamo sentire la voce che lo stadio non si tocca, noi abbatteremo tutti quelli che vogliono buttar giù San Siro“.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su