Romano rivela: “Ribaltone Wijnaldum, c’è il finale… A sorpresa!”

di Nicolò Toccaceli, pubblicato il: 06/06/2021

L'incredibile storia per il trasferimento di Georgino Wijnaldum sta per finire: è pronto ad unirsi al Paris Saint-Germain, secondo Fabrizio Romano di Sky. Il Barcellona aveva un accordo verbale con l'olandese fino a giugno 2024 da circa un mese, impostato per essere completato e firmato da Wijnaldum nei prossimi giorni.

Il consiglio d'amministrazione del Barça aveva anche intenzione di organizzare le visite mediche nel ritiro della nazionale olandese la prossima settimana, per poi annunciare la nuova firma.

Tuttavia, il Paris Saint-Germain si è unito alla corsa negli ultimi tre giorni offrendo uno stipendio più che raddoppiato rispetto all'offerta del Barcellona. L'enorme proposta del PSG, di cui ancora non sono note le cifre, sarà valida fino a giugno 2024.

Romano sottolinea che i giocatori free agent possono cambiare idea fino a quando non firmano ufficialmente il contratto definitivo: Wijnaldum si è ormai deciso ad unirsi al PSG, vedremo se finalmente firmerà il contratto nei prossimi giorni.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su