Perisic-Inter, ultimatum del club: spunta la data per la risposta

di Vincenzo Mirto

Perisic-Inter, arrivano importanti aggiornamenti da Sky Sport sul futuro del croato. I nerazzurri, nell’incontro con il suo entourage di lunedì scorso, avrebbero alzato l’offerta per il rinnovo passando dai 4,5 milioni di euro a 5 milioni di euro più bonus.

Sforzo economico importante per l’Inter che, nonostante la politica di riduzione degli ingaggi, ha provato a venire incontro alle sue richieste. La richiesta del giocatore sarebbe di un ingaggio da 6 milioni di euro annui e a questo punto i nerazzurri non sembrerebbero intenzionati a spingersi oltre. Non sono infatti in programma altri incontri tra le parti, adesso non resta che aspettare la risposta di Perisic.

Perisic-Inter, venerdì giornata decisiva: diverse proposte sul tavolo 

Come riportato da Sky Sport i nerazzurri si aspettano una risposta entro venerdì. Il croato è chiamato a fare sapere la sua decisione entro le prossime 48 ore o al massimo nel fine settimana.

Perisic avrebbe ricevuto anche altre proposte da club di Premier League e Una da un club spagnolo. La distanza tra Perisc e l’Inter è minima, tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su