Nuovo stadio, parla il Sindaco di Milano Sala: le parole

di Daniel Cavaliere, pubblicato il: 23/03/2022

Il sindaco Sala parla del nuovo stadio.

Intervenuto alla presentazione della Telepass Milano Marathon, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, ha parlato del tema che sta a cuore a molti tifosi nerazzurri e rossoneri: il nuovo stadio. Calcio e finanza ha riportato le dichiarazioni del Sindaco. Giuseppe Sala ha dichiarato che è in continuo contatto con i 2 club e per lui la cosa più importante è che il nuovo stadio e le altre infrastrutture, vengano costruite a Milano. Sala continua ad essere positivo per la realizzazione dell'opera e pensa che i 2 club non siano contrarie al dibattito pubblico “È evidente che chiedono di avere chiarezza sui tempi e noi ci stiamo lavorando, impegnandoci come abbiamo sempre fatto. Non è che da qualche settimana ho parlato di dibattito pubblico per vezzo o per ritardare i tempi, che per me è solo un problema”.

I 2 club dovrebbero presentare il progetto finale per poi dar via al dibattito pubblico. Sala ha dichiarato che il progetto di cui hanno parlato i due club è di tempo fa e il sindaco pensa che si possa ampliare la proposta senza dei costi aggiuntivi perché secondo lui i 2 club non vogliono spendere milioni di euro con tutta questa incertezza. Il sindaco Sala conta di chiudere la pratica dello stadio dopo il dibattito pubblico.

L'Inter e il Milan hanno bisogno del nuovo stadio per poter competere con le big europee, anche grazie agli introiti che porterebbe il nuovo stadio.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su