Mercato Inter, uscite difficili, due nodi non si sciolgono (CM.Com)

di Mario Spolverini

(Mercato Inter) Andato in porto il trasferimento di Casadei al Chelsea la squadra di mercato nerazzurra continua a lavorare intensamente sul lato uscite.

Tra gli scogli più ardui da superare due riguardano giovani profili che al momento non sono riusciti a fare il salto definitivo nel grande calcio.

Ne parla Calciomercato.com evidenziando le difficoltà che l’Inter sta affrontando per piazzare Agoumè e Salcedo.

Il francese, reduce da una stagione in chiaro scuro al Brest, ha rifiutato la Cremonese. Anche Bologna e Samp hanno fatto timidi tentativi senza peraltro affondare il colpo.

Oggi l’ipotesi più plausibile vede i francesi del Lorient come destinazione più probabile del 22enne centrocampista. L’Inter spera in una cessione a titolo definitivo ma non disdegnerebbe una soluzione che permette di mantenere il controllo sul ragazzo.

Decis1am2ente più complessa la situazione che riguarda Eddie Salcedo. L’inghippo principale sta nel suo valore residuo a bilancio, ancora intorno ai 5 milioni, senza che siano arrivate in Viale della Liberazione offerte in linea con questa somma.

L’unico interesse sembra ad oggi essere quello arrivato dallo Standard Liegi, limitato però ad un offerta di prestito con diritto di riscatto. Niente che possa far felice il bilancio nerazzurro e dunque gli uomini mercato dell’Inter sembrano intenzionati ad attendere gli ultimi giorni di mercato sperando in possibili evoluzioni positive.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su