Marotta, risposta chiara sul mercato e per Lukaku si dice "ottimista"

Beppe Marotta scalda gli animi dei tifosi nerazzurri a margine della conferenza stampa per l'amichevole contro il Lugano
13.07.2019 14:26 di Giorgia Cassandro   Vedi letture

Al margine della conferenza stampa indetta per l'amichevole che l'Inter disputerà domani pomeriggio contro il Lugano, Beppe Marotta si lascia sfuggire una dichiarazione che accende le speranze dei tifosi nerazzurri:

"Ottimista su Lukaku? Sono ottimista su tutto, completeremo la squadra al più presto”

Le dichiarazioni dell'Ad nerazzurro sommate all'esclusione di Romelu Lukaku dalla formazione del Manchester United che oggi affronterà il Perth Glory hanno messo in allarme i tifosi dei Red Devils. La trattativa tra i due club non è ancora conclusa e pare che Piero Ausilio stia cercando di abbassare le pretese economiche dello United fermo ad una richiesta superiore agli 80 milioni: è probabile che nelle prossime settimane si arrivi alla decisione definitiva.

Marotta ha voluto anche ringraziare le forze dell'ordine che hanno garantito un ritiro positivo per la squadra:

"Ci eravamo trovati qua circa un mese fa, ho colto nei miei interlocutori un po' di preoccupazione, quella di non riuscire a raccontare l'Inter. Oggi ci troviamo a concludere un ottimo ritiro da qualsiasi punto di vista. Non faccio nomi, ma vorrei ringraziare tutte le autorità che ci hanno dato ospitalità”.