Lecce-Inter: un dubbio per Inzaghi, salentini con il tridente. Le probabili

di Vincenzo Mirto

Lecce Inter, quasi tutto pronto per l’esordio in campionato dei nerazzurri in programma domani alle 20:45 al Via del Mare.

Simone Inzaghi sarebbe solo alle prese con il dubbio Brozovic per il resto è intenzionato a schierare l’undici tipo. Il croato è reduce dal problema al polpaccio e nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo senza però prendere parte alla partitella finale. Recuperato anche Stefan De Vrij che si era fermato precauzionalmente per un pestone ricevuto in allenamento. L’unico indisponibile sarà l’affaticato D’Ambrosio

Lecce-Inter, dubbio Brozovic: torna la LuLa

Come riportato da Sport Mediaset nerazzurri dovrebbero dunque scendere in campo con il solito 3-5-2 con Skriniar, De Vrij e Bastoni a blindare la porta di Handanovic. In mediana ballottaggio tra Brozovic e Asllani mentre su suoi lati ci saranno Calhanoglu e Barella. Sulle fasce Dumfries e Gosens. In attacco Lautaro e Lukaku.

Il Lecce invece verso il 4-3-3 con Falcone in porta, Cetin e Blin al centro della difesa. Sulle corsie laterali Frabotta e Gendrey. In cabina di regia Hjulmand con Helgason e Bistrovic mezzali. Tridente offensivo composto da Strefezza e Di Francesco con Ceesay punta centrale.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su