Lecce Inter, grana per Inzaghi: un titolarissimo in dubbio

di Vincenzo Mirto

Lecce-Inter, mancano pochi giorni alla prima di campionato contro i salentini in programma sabato sera al Via del Mare. Simone Inzaghi sembrerebbe intenzionati a schierare il miglior undici possibile ma potrebbe essere costretto a rinunciare a un titolarissimo come Marcelo Brozovic.

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il croato è alle prese con un problema al polpaccio. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri hanno escluso fortunatamente lesioni, per il centrocampista si tratterebbe soltanto di un affaticamento al gemello. Le sue condizioni verrano valutate nuovamente venerdì ma specialmente verrano ascoltate le sue sensazioni.

Lecce-Inter, senza Brozovic tocca ad Asllani: la probabile 

La presenza di Brozovic resta dunque a forte rischio molto probabile che venga risparmiato per non forzare i tempi di recupero. Simone Inzaghi verso il solito 3-5-2 con Skriniar-De Vrij-Bastoni davanti ad Handanovic. 

Sulla fascia destra Dumfries mentre a sinistra parte da favorito Gosens. In mediana Asllani con Barella e Calhanoglu ai suoi lati. In attacca torna la coppia Lautaro-Lukaku.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su