Lautaro Inter, dal ritorno di Lukaku al futuro: parla l’agente

di Vincenzo Mirto

Lautaro Inter, nonostante le continue smentite continuano le voci su un eventuale addio dell’argentino. L’attaccante è stato senza ombra di dubbio il trascinatore e uno dei leader della scorsa stagione e sarebbe un profilo molto gradito a tutti i top club europei.

L’Inter lo ha blindato qualche mese fa facendogli firmare un rinnovo contrattuale a cifre da top player e intende puntare su di lui anche per il futuro. Lautaro, inoltre, sta bene a Milano e non intende andare via. Con l’arrivo di Romelu Lukaku, che oggi sta svolgendo le visite mediche, andrà a ricomporsi una coppia di attacco che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri.

Lautaro Inter, le parole di Camano sul futuro 

L’agente di Lautaro, Alejandro Camano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni de la Gazzetta dello Sport in cui ha ribadito la volontà del giocatore e commentato il ritorno di Lukaku. Ecco di seguito le sue parole:

Lui e Lukaku sono legati, questo è evidente. Poi indossare questa maglia non è da tutti. È una cosa grande. Lautaro è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi dovremmo andare via per cosa? Per dove? Siamo già al top…”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su