Lautaro a Inter Tv: "Bravi a soffrire. Sanchez ci fa migliorare"

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, Lautaro ha parlato della partita su Inter Tv analizzando vari aspetti della stagione nerazzurra
08.04.2021 00:00 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Inter Tv

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo, Lautaro Martinez, anche oggi tra i protagonisti della partita, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del match e del rendimento suo e dei suoi compagni di reparto.

Sulla partita: "Loro hanno fatto un buon palleggio, ma siamo stati bravi a soffrire e difendere compatti. Stiamo facendo quello che vogliamo noi e che ci chiede il mister".

Sui gol fatti da lui e Lukaku: "Siamo contenti. Io sono molto contento di essere vicino a lui e lui di essere vicino a me. Siamo contenti, lavoriamo, ma anche Alexis quando entra, anche in allenamento, fa migliorare tutti e due. È una competenza sana, voglio complimentarmi anche con lui che ogni giorno ci fa alzare il livello".

Sulla prossima partita: "Dobbiamo già pensare al Cagliari. Oggi è stata una partita dura, ma ora dobbiamo recuperare e pensare al Cagliari che sarà un'altra squadra dura da affrontare".