L’argentino nel mirino: come può cambiare l’Inter con Gomez

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 24/12/2020

La dirigenza interista è già al lavoro sul mercato per regalare ad Antonio Conte alcuni rinforzi funzionali al suo modulo e stile di gioco. La priorità del tecnico salentino sarebbe quella di avere soprattutto un rinforzo nel reparto offensivo. Nel mirino nerazzurro ci sarebbero Gervinho del Parma, Arek Milik del Napoli e soprattutto Alejandro Gomez dell’Atalanta.

Il Papu è in rottura con i bergamaschi e i nerazzurri sarebbero pronti a fare un tentativo soltanto se la Dea decidesse di farlo partire gratis o a prezzo di saldo. L’attaccante incontrerà nei prossimi giorni il presidente Percassi per trovare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti.

Intanto, Antonio Conte sarebbe pronto ad accoglierlo e starebbe già facendo delle prove tattiche per inserirlo negli schemi. Nell’ultimo match di campionato contro il Verona, l’Inter è scesa in campo con un inedito  3-4-2-1, con un tridente offensivo formato da Perisic, Lukaku e Lautaro Martinez. Un modulo, senza dubbio, ideale per le caratteristiche di Gomez, che potrebbe dare all’Inter qualità, imprevedibilità e fantasia.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su