Home » Inter, Eriksen ai saluti: scambio tra “scontenti” con il Manchester United?

Inter, Eriksen ai saluti: scambio tra “scontenti” con il Manchester United?

Eriksen lascerà  i nerazzurri nel corso della prossima finestra di mercato. Secondo Tuttosport, l’Inter potrebbe imbastire uno scambio di prestiti

Christian Eriksen è pronto a salutare l’Inter dopo appena un anno dal suo arrivo. La conferma è arrivata direttamente da Beppe Marotta nel pre partita del match contro il Verona. Il danese non è mai riuscito ad adattarsi al modulo e agli schemi di Antonio Conte e sarebbe alla ricerca di una nuova squadra per giocare con continuità in vista dei prossimi Europei.

L’Inter valuterebbe il trequartista intorno ai 30 milioni di euro, ma come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, un trasferimento a titolo definitivo a gennaio sarebbe quasi impossibile, molto più probabile pensare uno scambio di prestiti fino al termine della stagione con un’altra big europea. Eriksen sarebbe nel mirino di Paris Saint-Germain, Arsenal e anche Manchester United. 

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un possibile scambio con Paredes dal club francese o  con Xhaka con i gunners. Stando a quanto rivela il quotidiano torinese il sogno nerazzurro sarebbe quello di riuscire ad imbastire uno scambio con il Manchester United e portare a Milano van de Beek, da sempre pallino di Ausilio. L’olandese, arrivato in estate dall’Ajax per 40 milioni di euro sta trovando pochissimo spazio e sarebbe ai margini del progetto di Solskjaer.