Home » Inter Roma probabili formazioni, ultimi dubbi in avanti per Inzaghi

Inter Roma probabili formazioni, ultimi dubbi in avanti per Inzaghi

Dalla redazione di Sportmediaset si apprendono le probabili formazioni della gara che andrà  in scena a San Siro alle ore 18:00.

Pian piano iniziano a sciogliersi i dubbi riguardo le probabili formazioni di Inter-Roma.

L'importante gara del Meazza, in programma quest'oggi (23 aprile 2022) tra quattro ore esatte, può essere uno snodo cruciale che può delineare la corsa scudetto. Mentre i cugini del Milan saranno impegnati all'Olimpico contro la Lazio, i campioni d'Italia in carica sfideranno in casa coloro i quali all'andata caddero 3-0 grazie alle reti di Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Nel frattempo, dall'edizione dell'ora di pranzo del tg di Sportmediaset si apprendono le probabili formazioni per la quale dovrebbero optare Simone Inzaghi e Josè Mourinho.

Il tecnico piacentino si schiererà con il consueto 3-5-2 con Handanovic tra i pali e il trio di difesa composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce ci saranno Dumfries (favorito su Darmian) e l'intoccabile Perisic, mentre in mediana ad affiancare il regista Brozovic ci saranno Calhanoglu e Barella. L'unico dubbio per Inzaghi in questo momento è legato al partner da affiancare a Lautaro, con Dzeko in sensibile vantaggio su Correa. 

Per quanto concerne i capitolini, lo Special One farà ritorno in un San Siro pronto a riaccoglierlo tra gli applausi con uno schieramento simile a quello dei padroni di casa. Si tratta del 3-4-2-1, con Rui Patricio tra i pali e i tre di difesa che saranno Ibanez, Mancini e Smalling. Negli esterni agiranno Karsdorp e il giovane Zalewski, con Veretout e Sergio Oliveira in mezzo e con Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle dell'unica punta Abraham.