Inter, parla Riso: Carboni, Sensi, Gagliardini ma non solo. L’agente chiaro

di Vincenzo Mirto

Inter, altra giornata di incontri presso la sede nerazzurro di Viale della Liberazione in centro a Milano. 

Dopo aver definito il rinnovo di Simone con l’agente Tullio Tinti ( qui per leggere le sue dichiarazioni) è passato dal quartiere generale interista anche Giuseppe Riso (agente di Carboni, Sensi e Gagliardini). Incontro in cui si è parlato soprattutto del futuro di Franco Carboni, che sembrerebbe sempre più vicino al prestito all’Hellas Verona.

Inter, Carboni ma non solo: Gagliardini verso la permanenza, Sensi via

Riso è stato intercettato dai microfoni dei giornalisti presenti al termine dell’incontro e rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco di seguito le sue parole riportate dal sito de La Gazzetta dello Sport: 

Carboni Hellas? Stiamo lavorando in questo senso. Sensi al Monza o alla Fiorentina? Non abbiamo parlato di Stefano ma solo di Carboni”.

L’agente ha poi confermato la permanenza in nerazzurro di Gagliardini. Poi ancora su Carboni ha confermato l’interesse del Cagliari e spiegato che per lui sarebbe meglio un progetto che abbia una logica per farlo crescere. Infine una battuta su Pessina, accostato ai nerazzurri negli ultimi giorni. Al momento, riporta l’agente, sarebbe ancora presto e il mercato è ancora molto lungo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su