Inter, ottime notizie anche dall’estero, i giovani nerazzurri sugli scudi

di Mario Spolverini, pubblicato il: 05/04/2022

Inter news – Le buone notizie non arrivano solo dall'Italia, anche il fine settimana dei giovani nerazzurri in prestito all'estero lascia ben sperare.

Martin Satriano conferma la propria crescita andando ancora a segno con il suo Brest nella vittoria esterna a Montpellier (1-2) realizzando tra l'altro un gol da bomber vero, cross dalla destra, stop di petto orientato e legnata sotto l'incrocio dei pali. L'uruguaiano realizza così il suo quarto gol in 9 partite in Ligue 1  a conferma dell'attitudine al gol.

Torna al gol anche Sebastiano Esposito in Svizzera nel 2 a 2  tra Basilea e Young Boys.Anche la giovane punta campana realizza un gran gol, un gioiello su punizione dal limite con la palla all'incrocio dei pali, un colpo di magia che Esposito aveva già messo ion mostra più di una volta ai tempi della Primavera nerazzurra. Esposito ritrova il gol in campionato dopo oltre sei mesi, dopo un buon inizio di stagione e qualche successiva difficoltà con il gruppo legata ad aspetti caratteriali del ragazzo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su