Inter news, verso il Bologna: out Calhanoglu, ballottaggio per Inzaghi

di Domenico Lamanna, pubblicato il: 29/12/2021

Inter news: il 2021 sta per finire e i Campioni d'Italia sono già concentrati sulle nuove sfide. 

Dopo una prima parte di stagione da protagonista, Simone Inzaghi vuole continuare a volare sulla linea di quanto fatto in questo 2021 (qui i numeri della stagione). L'Inter campione d'inverno, al rientro dalla sosta troverà il Bologna, squadra ostica dell'ex Mihajlovic. Per la sfida del 6 gennaio ci sono pochi dubbi di formazione soprattutto tra difesa e attacco, mentre a centrocampo spunta qualche problema in più per l'ex tecnico della Lazio. Il trio composto da Barella-Brozovic-Calhanoglu, non ci sarà. Quello che è uno dei migliori reparti d'Italia, non si riproporrà contro il Bologna a causa della squalifica del turco. 

L'ex Milan, tra i migliori della stagione nerazzurra, già autore di ben 6 gol e 7 assist sarà squalificato a causa della sua ammonizione contro il Torino. Al suo posto, Inzaghi pensa a due soluzioni. Come svela Tuttosport, il tecnico ha già in mente l'undici titolare che sfiderà l'ex Arnautovic e compagni, l'unico dubbio riguarda il centrocampo. Infatti in mediana c'è un ballottaggio aperto tra due nerazzurri: Arturo Vidal e Roberto Gagliardini. Al momento l'ex Atalanta sembra favorito rispetto a Vidal, ma da qui al 6 gennaio le cose potrebbero ancora cambiare. 

Intanto la società è concentrata solo sul mercato e sul nuovo stadio. Il nuovo progetto, sempre secondo Tuttosport, avrà costi differenti rispetto a quanto indicato in passato, come spiegato nell'articolo online sul nostro sito. Di fatto il nuovo impianto prende corpo, nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità importanti in merito.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su