Inter news: Lautaro, che votaccio dal quotidiano! Ora c’è un rimpianto

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 08/11/2021

Inter news: è finito in pareggio l'atteso derby di Milano.

La sfida, che poteva consentire ai nerazzurri di ridurre il gap dai cugini rossoneri, ha mantenuto tutto com'era prima. E così, il rigore del vantaggio siglato da Hakan Calhanoglu è risultato vano, causa una spizzata nella propria porta del difensore De Vrij. Il Corriere dello Sport becca Lautaro Martinez nelle pagelle sull'incontro andato in scena ieri a San Siro. L'argentino, reo di aver fallito un rigore che avrebbe potuto riportare avanti i suoi, e di aver sciupato una successiva occasione, prende un 4.5. 

Tre i calciatori, invece, premiati da un 6.5: Darmian, bravo sempre a ribaltare l'azione e a provarci; Brozovic (dopo una partenza lenta, scrive il giornale, il motore è cominciato a girare); e ovviamente Calhanoglu.

Proprio sul turco, il giudizio è rotondo: ex dell'incontro ha realizzato il rigore con efficacia sotto i fischi del pubblico di fede rossonera. Ha dimostrato personalità in un match che lo ha visto tra i protagonisti assoluti. E anche su Inzaghi (leggi le parole del mister, che mastica amaro), il parere del quotidiano è positivo (voto 6.5): un'Inter tatticamente superiore, non è però riuscita a concretizzare le occasioni.

Un rimpianto per il futuro? E' il quesito proposto ora dal giornale romano. Leggi qui la nostra analisi su cosa ha raccontato il derby di Milano.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su