Inter news: incredibile cos’è successo allo stadio. Tutti a bocca aperta

di Giuseppe Lancellotti, pubblicato il: 31/10/2021

Inter news: incredibile cos'è successo allo stadio. I presenti sono rimasti a bocca aperta.

Pochi minuti prima di Inter-Udinese (segui la partita in diretta cliccando qui), c'è stata una proposta di matrimonio. La notizia è stata diffusa dal giornalista de La Repubblica, Franco Vanni, tramite il suo profilo Twitter. Alla ragazza, che indossa la maglia numero 20 di Hakan Calhanoglu, è stato dedicato uno striscione dal futuro marito con la scritta “Mi vuoi sposare?”. D'altronde, si sa, San Siro è lo stadio delle particolarità. Soltanto qualche settimana fa, infatti, vi abbiamo parlato, in questo articolo, della signora Giancarla. Alla nonnina, abbonata ai nerazzurri da 35 anni è stata anche regalata una maglia con il numero dei sui anni: 84.

Insomma: ora non resta che attendere che un ulteriore regalo alla futura sposa arrivi direttamente dall'Inter nella delicata sfida contro l'Udinese. Per l'occasione Simone Inzaghi ha sorpreso un po' tutti: a centrocampo ha infatti schierato Nicolò Barella che, alla vigilia, veniva dato in panchina per poter rifiatare in vista delle due sfide decisive contro lo Sheriff, in Champions League, e contro il Milan in campionato. Invece a non partire titolare è stato Arturo Vidal che tutti, all'inizio, davano in campo. E ancora: in attacco Inzaghi ha scelto di affidarsi alla coppia Correa-Dzeko rinunciando ad Alexis Sanchez che, nella trasferta di Empoli, aveva offerto una prestazione da applausi. 

Fra i tifosi dell'Inter, infine, tiene banco anche la voce di un possibile ritorno in panchina di Antonio Conte. A quanto si apprende, l'ex tecnico sarebbe stato contattato dal Tottenham per prendere il posto di Espirito Santo dopo l'ultima sconfitta in Premier League. Leggi qui il nostro approfondimento.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su