Inter news, Gosens, dubbi da sciogliere definitivamente

di Redazione, pubblicato il: 29/07/2022

(Inter news) Punto interrogativo o punto di forza? I dubbi su Gosens continuano a circolare dopo l’ennesimo infortunio muscolare che aveva costretto Inzaghi a sostituirlo nella prima amichevole stagionale con il Monaco. Poi l’assenza nella seconda gara estiva con il Lens.

Oggi arrivano notizie confortanti. Secondo il Corriere dello Sport il laterale tedesco ha aumentato notevolmente i carichi di lavoro negli ultimi giorni senza accusare nuovi fastidi. Tutto è pronto per vederlo in azione sabato sera nell’amichevole che vedrà l’Inter impegnata sul campo di Cesena contro il Lione.

L’ex Atalanta è chiamato a dare segni inequivocabili sulla sua condizione fisica. L’investimento fatto della società nello scorso mercato invernale è di quelli importanti. In più Gosens si troverà a giocare nella fascia occupata fini a poche settimane fa di Ivan Perisic, capace nelle ultime due stagioni di spaccare le partite da solo.
Gosens non è paragonabile al croato ma è indubbio che mister Inzaghi conti moltissimo sulla sua capacità di interpretare il ruolo .


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su