Home » Inter news, altro infortunio per Sensi: si teme una lesione

Inter news, altro infortunio per Sensi: si teme una lesione

Brutte notizie per il centrocampista che rischia di concludere la stagione in anticipo. Oggi si sottoporrà  ad esami strumentali ma non filtra ottimismo

Inter news, arrivano brutte notizie da Genova sulle condizioni di Stefano Sensi.

Il centrocampista attualmente in prestito alla Sampdoria ma di proprietà dell’Inter è alle prese con l’ennesimo infortunio. Ieri ha saltato l’allenamento sottoponendosi a terapie e a una seduta di fisioterapia per un problema muscolare. Come riportato da Il Secolo XIX ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore e nei prossimi giorni verrà sottoposto ad alcuni esami strumentali per capire con precisione l’entità del problema. Il giocatore non sarà sicuramente a disposizione per il match contro la Lazio e se gli esami dovessero confermare la lesione la sua stagione si concluderà in anticipo. 

All’ultima giornata ci sarà Inter-Sampdoria e a questo punto sembrerebbe molto difficile vederlo in campo. L’esperienza di Sensi in nerazzurro è stata fortemente condizionata dagli infortuni che lo hanno costretto a saltare diverse partite. Il suo prestito alla Sampdoria, dove finora era riuscito a giocare con una certa continuità, potrebbe concludersi nel peggiore dei modi. A fine stagione tornerà in nerazzurro ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente lontano da Milano. Inter e Sampdoria, intanto, incrociano le dita con la speranza che, almeno questa volta, non si tratti di nulla di grave. L'esito degli esami è atteso entro la giornata di oggi.