Inter, ecco il primo colpo: visite mediche in corso. Si attende l’ufficialità

di Vincenzo Mirto

Inter, in giornata dovrebbe arrivare la prima ufficialità in casa nerazzurra. Come riportato da calciomercato.com Henrikh Mkhitaryan diventerà a partire da oggi un nuovo giocatore interista.

L’armeno è a Milano da ieri ed ha da poco raggiunto la clinica Humanitas di Rozzano per sostenere la prima parte di visite mediche di rito. Successivamente si recherà al CONI per ottenere l’idoneità sportiva.

Inter, attesa in giornata l’ufficialità di Mkhitaryan 

Una volta concluse le visite mediche l’armeno si recherà presso la sede nerazzurra di Viale della Liberazione in centro a Milano per firmare il contratto. Pronto per lui un contratto fino al giugno del 2024 a 4,5 milioni di euro lordi a stagione. Grazie alle agevolazioni del Decreto Crescita Mkhitaryan guadagnerà 3,3 milioni di euro netti a stagione che potrebbero arrivare a 4 grazie al raggiungimento di bonus. In serata è attesa l’ufficialità dell’operazione.

Colpo importante per i nerazzurri che si assicurano a parametro zero un centrocampista di fantasia ed esperienza  che può ricoprire diversi ruoli. L’idea al momento sarebbe quella di alternarlo a Calhanoglu nella posizione di mezzala sinistra ma l’armeno può essere impiegato all’occorrenza anche come seconda punta.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su