Inter, dopo due anni capienza al 100% nel match contro il Verona

di Daniel Cavaliere, pubblicato il: 08/04/2022

Inter, capienza al 100% dopo due anni di restrizioni.

Dopo due anni dall'ultima volta, nel match di Coppa Italia giocato contro il Napoli, lo stadio nerazzurro è pronto a riaccogliere i propri tifosi nel match contro l'Hellas Verona.

La società nerazzurra è stata la più colpita a causa delle restrizioni per il corona-virus, soprattutto per le porte chiuse prima e dopo per la riduzione della capienza (l'Inter è la squadra con la media spettatori più alta della Serie A).

Nell'ultima stagione conclusa con la conquista del 19° scudetto, i tifosi nerazzurri non hanno potuto far sentire il loro supporto all'interno dello stadio (a causa delle porte chiuse), ma i tifosi riuscivano ugualmente ad accogliere il pullman nerazzurro e durante la semifinale di Coppa Italia giocata contro la Juventus, poco prima del fischio iniziale i tifosi interisti sono riusciti a far sentire il loro supporto alla squadra grazie ai fuochi d'artificio.

Nell'ultima partita stagionale contro l'Udinese, i tifosi sono rimasti fuori dallo stadio e i calciatori dell'Inter hanno festeggiato con i propri tifosi a distanza: grazie alle torri dello stadio, i calciatori hanno fatto vedere il trofeo ai tifosi e hanno potuto ricevere gli applausi e i cori.

Con la fine dello stato di emergenza, la Lega Serie A ha deciso di far tornare la capienza degli stadi al 100% e il match contro l'Hellas Verona sarà la prima volta, dopo 2 anni, in cui i tifosi possono riempire totalmente lo stadio.

Un'opportunità da sfruttare per cercare di sostenere la squadra al massimo in queste ultime partite.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su